Forum-Islamico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum-Islamico

HADITH DEL PROFETTA S.A.A.S. ALLAH S.T. HA DETTO: O Mie servi! Ho proibito a Me stesso l'oppressione e la proibisco tra di voi.Quindi non opprimetevi lun l'altro.
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
"ITALISLAM-ONLINE" Fratelli e Sorelle, cari visitattori della nostra pagina, Grazie per averci visitati, insieme possiamo crescere migliori. Prego IDIO L'Altissimo di proteggerci e di guidarci sempre nella retta via.
Fratelli & Sorelle Assalamu alaykum wa rahmatullahi wa barakatuhu:
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
italislam-online 2
Asmaul Husna i Nomi Di Allah
Calendario Islamico ijra
Orario della preghiera per cità di Milano e d’intorni
Ultimi argomenti attivi
http://my-beautiful-muslim-life.blogspot.com/
Partner

 

 Un vecchio voleva arare la terra, ma con l'età non poteva ararlo lui!! chiese aiuto al figlio!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 523
Reputazione : 0
Punti : 1198
Data d'iscrizione : 20.12.07

Un vecchio voleva arare la terra, ma con l'età non poteva ararlo lui!! chiese aiuto al figlio!!! Empty
MessaggioTitolo: Un vecchio voleva arare la terra, ma con l'età non poteva ararlo lui!! chiese aiuto al figlio!!!   Un vecchio voleva arare la terra, ma con l'età non poteva ararlo lui!! chiese aiuto al figlio!!! Icon_minitimeDom Mag 24, 2015 4:55 am

Un vecchio arabo residente a Chicago da più o meno quarant’anni, vuole piantare delle patate nel suo giardino,
ma arare la terra è diventato un lavoro troppo pesante per la sua veneranda età.
Il suo unico figlio, Ahmed, sta studiando in Francia.
Il vecchio manda una e-mail a suo figlio, spiegandogli il problema:
– Caro Ahmed, sono molto triste perché non posso piantare patate nel mio giardino quest’anno, sono troppo vecchio per arare la terra. Se tu fossi qui tutti i miei problemi sarebbero risolti. So che tu dissoderesti la terra e scaveresti per me. Ti voglio bene. Tuo padre.
Il giorno dopo il vecchio riceve una e-mail di risposta da suo figlio:
– Caro papà, per tutto l’oro del mondo non toccare la terra del giardino! Lì è dove ho nascosto ciò che tu sai… Ti voglio bene anch’io. Ahmed.
Alle 4 del mattino seguente, a casa del vecchio arabo arrivano la polizia, gli agenti dell’FBI, della CIA, gli SWAT, i RANGERS, i MARINES, Silvester Stallone, Arnold Shwarzenegger ed i massimi esponenti del Pentagono, che rivoltano il giardino come un guanto, cercando antrace, materiale per costruire bombe o qualsiasi altra cosa pericolosa.
Non avendo trovato nulla, se ne vanno con le pive nel sacco…
Lo stesso giorno l’uomo riceve una e-mail da suo figlio:
– Caro papà, sicuramente la terra adesso è pronta per piantare le patate. Questo è il meglio che ho potuto fare, date le circostanze. Ti voglio bene. Ahmed.
Torna in alto Andare in basso
https://islaminitalia.forumattivo.it
 
Un vecchio voleva arare la terra, ma con l'età non poteva ararlo lui!! chiese aiuto al figlio!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SIRIA: RACCONTO DI UN PADRE!!! SUO FIGLIO GLI CHIEDE!! QUANDO ANDIAMO IN PARADISO AL JANNAH?
» Ebraha, La Gente dell'Elefante, che voleva distruggere la Kaaba, Mecca.
» L’ACQUA DI ZAM ZAM: LA PIU’ PURA SULLA TERRA
» Lettera a mio figlio (di Ibn Qayim Al Jawzi)
» Sostenete i nostri progetti con il vostro aiuto!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum-Islamico :: SPAZIO INFORMATIVO :: RACCONTI E STORIE-
Vai verso: