Forum-Islamico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum-Islamico

HADITH DEL PROFETTA S.A.A.S. ALLAH S.T. HA DETTO: O Mie servi! Ho proibito a Me stesso l'oppressione e la proibisco tra di voi.Quindi non opprimetevi lun l'altro.
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
"ITALISLAM-ONLINE" Fratelli e Sorelle, cari visitattori della nostra pagina, Grazie per averci visitati, insieme possiamo crescere migliori. Prego IDIO L'Altissimo di proteggerci e di guidarci sempre nella retta via.
Fratelli & Sorelle Assalamu alaykum wa rahmatullahi wa barakatuhu:
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
italislam-online 2
Asmaul Husna i Nomi Di Allah
Calendario Islamico ijra
Orario della preghiera per cità di Milano e d’intorni
Ultimi argomenti attivi
http://my-beautiful-muslim-life.blogspot.com/
Partner

 

 Il Profeta Muhammad Disse«Quando il servo commette un peccato e dice: "O Signore mio!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 523
Reputazione : 0
Punti : 1198
Data d'iscrizione : 20.12.07

Il Profeta Muhammad Disse«Quando il servo commette un peccato e dice: "O Signore mio!!! Empty
MessaggioTitolo: Il Profeta Muhammad Disse«Quando il servo commette un peccato e dice: "O Signore mio!!!   Il Profeta Muhammad Disse«Quando il servo commette un peccato e dice: "O Signore mio!!! Icon_minitimeGio Gen 29, 2015 7:11 pm

Il Profeta - pace e benedizioni su di lui - disse: «Quando il servo commette un peccato e dice: "O Signore mio! Ho peccato, perdonami!", Allàh risponde: "Il Mio servo sa di avere un Signore che perdona i peccati e che li punisce? Gli perdono", poi se compie un altro peccato, invoca: "O Signore! Ho peccato, perdonami!", allora Allàh dice: "Il Mio servo sa di avere un Signore che perdona i peccati e che li punisce? Gli perdono", se pecca di nuovo, dice: dice: "O Signore mio! Ho peccato, perdonami!", Allàh risponde: "Il Mio servo sa di avere un Signore che perdona i peccati e che li punisce? Gli perdono", ad un nuovo peccato chiede: "O Signore! Ho peccato, perdonami!", Allàh dice: "Il Mio servo sa di avere un Signore che perdona i peccati e che li punisce? Ho già perdonato tre volte il Mio servo, che faccia dunque quello che vuole"», nei Sahihayn, "che faccia dunque quello che vuole", perché poi si pente quando commette peccato.
Torna in alto Andare in basso
https://islaminitalia.forumattivo.it
 
Il Profeta Muhammad Disse«Quando il servo commette un peccato e dice: "O Signore mio!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il Profeta Muhammad Disse. "Sii in questa vita come un estraneo"...!!!
» I 201 magnifici nomi del Profeta Muhammad s.a.a.s.
» Il Profeta dell'Islam Muhammad
» L’indulgenza del Profeta Muhammad con gli sbagli delle sue mogli
» L'ultimo sermone del Profeta Muhammad (pbsl)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum-Islamico :: SPAZIO DI CONOSCENZA E ISTRUZIONE :: ISLAM-
Vai verso: