Forum-Islamico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum-Islamico

HADITH DEL PROFETTA S.A.A.S. ALLAH S.T. HA DETTO: O Mie servi! Ho proibito a Me stesso l'oppressione e la proibisco tra di voi.Quindi non opprimetevi lun l'altro.
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
"ITALISLAM-ONLINE" Fratelli e Sorelle, cari visitattori della nostra pagina, Grazie per averci visitati, insieme possiamo crescere migliori. Prego IDIO L'Altissimo di proteggerci e di guidarci sempre nella retta via.
Fratelli & Sorelle Assalamu alaykum wa rahmatullahi wa barakatuhu:
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
italislam-online 2
Asmaul Husna i Nomi Di Allah
Calendario Islamico ijra
Orario della preghiera per cità di Milano e d’intorni
Ultimi argomenti attivi
http://my-beautiful-muslim-life.blogspot.com/
Partner

 

 Il Profeta Muhammad Disse. "Sii in questa vita come un estraneo"...!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 523
Reputazione : 0
Punti : 1198
Data d'iscrizione : 20.12.07

Il Profeta Muhammad Disse. "Sii in questa vita come un estraneo"...!!! Empty
MessaggioTitolo: Il Profeta Muhammad Disse. "Sii in questa vita come un estraneo"...!!!   Il Profeta Muhammad Disse. "Sii in questa vita come un estraneo"...!!! Icon_minitimeMar Dic 24, 2013 7:29 pm

Il Profeta Muhammad (pace e benedizioni su di lui) disse ad Ibn Umar (che Allah abbia misericordia di lui): Sii in questa vita come un estraneo o come un viandante che passa per un sentiero.


Ed ibn Umar (che Allah abbia misericordia di lui) era solito dire: Se sei arrivato alla sera, non aspettarti di riuscire ad arrivare al mattino seguente; e se sei arrivato al mattino, non aspettarti di poter arrivare alla sera. Prendi ciò che puoi dalla salute, prima che arrivi la malattia. Prendi ciò che puoi dalla vita, prima che sopraggiunga la morte.

[Riportato da Al Bukhari]


O popol mio, questa vita è solo godimento effimero, mentre in verità l'altra vita è la stabile dimora.

Il Sacro Corano [Al-Ghafir : 39]
Torna in alto Andare in basso
https://islaminitalia.forumattivo.it
 
Il Profeta Muhammad Disse. "Sii in questa vita come un estraneo"...!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il Profeta (sallallahu alayhi wa sallam) disse: “Allah non guarda al vostro aspetto esteriore.. continua..
» Il Profeta Muhammad Disse«Quando il servo commette un peccato e dice: "O Signore mio!!!
» La vita del profeta Mouhammad psl- Caratteristiche del Profeta psl
» I 201 magnifici nomi del Profeta Muhammad s.a.a.s.
» Il Profeta dell'Islam Muhammad

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum-Islamico :: SPAZIO DI CONOSCENZA E ISTRUZIONE :: HADITH-
Vai verso: