Forum-Islamico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum-Islamico

HADITH DEL PROFETTA S.A.A.S. ALLAH S.T. HA DETTO: O Mie servi! Ho proibito a Me stesso l'oppressione e la proibisco tra di voi.Quindi non opprimetevi lun l'altro.
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
"ITALISLAM-ONLINE" Fratelli e Sorelle, cari visitattori della nostra pagina, Grazie per averci visitati, insieme possiamo crescere migliori. Prego IDIO L'Altissimo di proteggerci e di guidarci sempre nella retta via.
Fratelli & Sorelle Assalamu alaykum wa rahmatullahi wa barakatuhu:
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
italislam-online 2
Asmaul Husna i Nomi Di Allah
Calendario Islamico ijra
Orario della preghiera per cità di Milano e d’intorni
Ultimi argomenti attivi
http://my-beautiful-muslim-life.blogspot.com/
Partner

 

 MARYAM (Maria) E LANNUNCIO DELLA NASCITA DI GESU NEL CORANO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 523
Reputazione : 0
Punti : 1198
Data d'iscrizione : 20.12.07

MARYAM (Maria) E LANNUNCIO DELLA NASCITA DI GESU NEL CORANO Empty
MessaggioTitolo: MARYAM (Maria) E LANNUNCIO DELLA NASCITA DI GESU NEL CORANO   MARYAM (Maria) E LANNUNCIO DELLA NASCITA DI GESU NEL CORANO Icon_minitimeDom Dic 22, 2013 8:51 am

MARYAM (Maria) E LANNUNCIO DELLA NASCITA DI GESU NEL CORANO:

45 O Maria, Allah ti annuncia la lieta novella di una Parola da Lui proveniente : il suo nome è il Messia, Gesù figlio di Maria, eminente in questo mondo e nell'Altro, uno dei più vicini.
46 Dalla culla parlerà alle genti e nella sua età adulta sarà tra gli uomini devoti".

47 Ella disse: "Come potrei avere un bambino se mai un uomo mi ha toccata?". Disse: "È così che Allah crea ciò che vuole: quando decide una cosa dice solo "Sii" ed essa è."
48 E Allah gli insegnerà il Libro e la saggezza, la Torâh e il Vangelo.
49 E [ne farà un] messaggero per i figli di Israele [che dirà loro]: "In verità vi reco un segno da parte del vostro Signore. Plasmo per voi un simulacro di uccello nella creta e poi vi soffio sopra e, con il permesso di Allah, diventa un uccello. E PER VOLONTA' di ALLAH, guarisco il cieco nato e il lebbroso, e resuscito il morto. E vi informo di quel che mangiate e di quel che accumulate nelle vostre case. Certamente in ciò vi è un segno se siete credenti!

50 [Sono stato mandato] a confermarvi la Torâh che mi ha preceduto e a rendervi lecito qualcosa che vi era stata vietata. Sono venuto a voi con un segno da parte del vostro Signore. Temete dunque Allah e obbeditemi.
51 In verità ALLAH è AIL MIO E VOSTRO SIGNORE. ADORATELO dunque: ecco la RETTA VIA".
52 Quando poi Gesù avvertì la miscredenza in loro, disse: "Chi sono i miei
ausiliari sulla via di Allah?", "Noi, dissero gli apostoli, siamo gli ausiliari di Allah. Noi crediamo in Allah, sii testimone della nostra sottomissione.
53 Signore! Abbiamo creduto in quello che hai fatto scendere e abbiamo seguito il messaggero, annoveraci tra coloro che testimoniano".
54 Tessono strategie e anche Allah ne tesse. Allah è il migliore degli strateghi!
55 E quando Allah disse: "O Gesù, ti porrò un termine e ti eleverò a Me e ti purificherò dai miscredenti. Porrò quelli che ti seguono al di sopra degli infedeli, fino al Giorno della Resurrezione". Ritornerete tutti verso di Me e Io giudicherò le vostre discordie.
56 E castigherò di duro castigo quelli che sono stati miscredenti, in questa vita e nell'Altra, e non avranno chi li soccorrerà.
57 Quelli che invece hanno creduto e operato il bene, saranno ripagati in pieno. Allah non ama i prevaricatori ".
58 Ecco quello che ti recitiamo dei segni e del Saggio Ricordo.
59 In verità, per ALLAH GESù è SIMILE AD ADAMO che Egli creò dalla polvere, poi disse: "Sii" ed egli fu.
60 [Questa è] la verità [che proviene] dal tuo Signore. Non essere tra i dubbiosi.
61 A chi polemizza con te, ora che hai ricevuto la scienza, di' solo: "Venite,
chiamiamo i nostri figli e i vostri, le nostre donne e le vostre, noi stessi e voi stessi e invochiamo la maledizione di Allah sui bugiardi".
62 Ecco il racconto veridico. Non c'è altro dio che Allah e in verità Allah, Lui, è l'Eccelso, il Saggio.
63 Se dunque volgono le spalle, invero Allah ben conosce i seminatori di
discordia.
64 Di': "O gente della Scrittura, addivenite ad una dichiarazione comune tra noi e voi: [e cioè ] che non adoreremo altri che Allah, senza nulla associarGli, e che non prenderemo alcuni di noi come signori all'infuori di Allah". Se poi volgono le spalle allora dite: "Testimoniate che noi siamo musulmani".
(Corano capitolo: Al-Imran)
Torna in alto Andare in basso
https://islaminitalia.forumattivo.it
 
MARYAM (Maria) E LANNUNCIO DELLA NASCITA DI GESU NEL CORANO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Maryam "Maria" Madre di Gesù, è Gesù nel Corano
» MARYAM (MARIA) NEL CORANO CON SOTTOTITOLI IN ITALIANO E BELLISSIMO.
» IL SUFISMO ALLA LUCE DEL CORANO E DELLA SUNNAH (2)
» Evidenze sulla Proibizione della Musica nel Corano e nella Sunnah
» Evidenze sulla Proibizione della Musica nel Corano e nella Sunnah

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum-Islamico :: SPAZIO DI CONOSCENZA E ISTRUZIONE :: ISLAM-
Vai verso: