Forum-Islamico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum-Islamico

HADITH DEL PROFETTA S.A.A.S. ALLAH S.T. HA DETTO: O Mie servi! Ho proibito a Me stesso l'oppressione e la proibisco tra di voi.Quindi non opprimetevi lun l'altro.
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
"ITALISLAM-ONLINE" Fratelli e Sorelle, cari visitattori della nostra pagina, Grazie per averci visitati, insieme possiamo crescere migliori. Prego IDIO L'Altissimo di proteggerci e di guidarci sempre nella retta via.
Fratelli & Sorelle Assalamu alaykum wa rahmatullahi wa barakatuhu:
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
italislam-online 2
Asmaul Husna i Nomi Di Allah
Calendario Islamico ijra
Orario della preghiera per cità di Milano e d’intorni
Ultimi argomenti attivi
http://my-beautiful-muslim-life.blogspot.com/
Partner

 

 Allah non fa ingiustizia a nessuno

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 523
Reputazione : 0
Punti : 1198
Data d'iscrizione : 20.12.07

Allah non fa ingiustizia a nessuno Empty
MessaggioTitolo: Allah non fa ingiustizia a nessuno   Allah non fa ingiustizia a nessuno Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 9:16 pm

Allah non fa ingiustizia a nessuno



Il Messaggero di Allah (pace e benedizione di Allah sia su di lui) ha detto:

“Allah il Maestoso interrogherà una persona del mio popolo davanti a tutte le persone. davanti a lui verranno messi novantanove rotoli di carta e ognuno è grande quanto arriva il suo sguardo (della persona).

Dopo Allah il Maestoso dirà: ‘Pensi che ti hanno fatto un ingiustizia gli angeli che hanno scritto le tue opere?’

L’uomo risponderà: ‘No, o mio Signore.’

Allah dirà: ‘Hai qualche giustificazione (per i peccati)?’

Dice: ‘No, o mio Signore.’

Allora Allah dirà: ‘Tu possiedi da Noi un bene e non ti verrà mai fatta ingiustizia.’

In questo momento si porta un foglio in cui viene scritto: Ashhadu an laa ilaha il Allah wa ash hadu anna Muhammadan abduhu wa rasuluhu.

Si dirà: ‘Porta la tua bilancia!’

L’uomo dirà: ‘O mio Signore, che cosa è questo foglio rispetto a questi rotoli?’

Allah dirà: ‘Non ti verrà fatta ingiustizia.’

Poi si metterà il foglio in una parte della bilancia e i rotoli di carta nell’altra parte e all’improvviso il foglio alzerà in alto il lato dei libri.”



(Trasmesso da al Hakim, che ha detto che questo hadith è autentico. Vedi ‘Silsilatu as Sahiha’ di Imam Albani (che Allah abbia misericordia di lui) col nr. 135.


Allah non fa ingiustizia a nessuno 534829_10150650794611630_538621629_9841227_1467823860_n

Fonte: www.ril-al.com
Torna in alto Andare in basso
https://islaminitalia.forumattivo.it
 
Allah non fa ingiustizia a nessuno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» chiunque non supplica Allah, allora Allah è arrabbiato con lui
» Chi è Allah? _Viaggio alla ricerca di Allah
» « LA CORDA DI ALLÂH » (habl Allàh)
» Chi è Allah?
» CREDERE IN ALLAH, UNO DIO.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum-Islamico :: SPAZIO DI CONOSCENZA E ISTRUZIONE :: ISLAM-
Vai verso: