Forum-Islamico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum-Islamico

HADITH DEL PROFETTA S.A.A.S. ALLAH S.T. HA DETTO: O Mie servi! Ho proibito a Me stesso l'oppressione e la proibisco tra di voi.Quindi non opprimetevi lun l'altro.
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
"ITALISLAM-ONLINE" Fratelli e Sorelle, cari visitattori della nostra pagina, Grazie per averci visitati, insieme possiamo crescere migliori. Prego IDIO L'Altissimo di proteggerci e di guidarci sempre nella retta via.
Fratelli & Sorelle Assalamu alaykum wa rahmatullahi wa barakatuhu:
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
italislam-online 2
Asmaul Husna i Nomi Di Allah
Calendario Islamico ijra
Orario della preghiera per cità di Milano e d’intorni
Ultimi argomenti attivi
http://my-beautiful-muslim-life.blogspot.com/
Partner

 

 Perché proibì il Messaggero di Allah, la tenuta dei cani in casa:

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 523
Reputazione : 0
Punti : 1198
Data d'iscrizione : 20.12.07

Perché proibì il Messaggero di Allah, la tenuta dei cani in casa: Empty
MessaggioTitolo: Perché proibì il Messaggero di Allah, la tenuta dei cani in casa:   Perché proibì il Messaggero di Allah, la tenuta dei cani in casa: Icon_minitimeSab Feb 06, 2010 4:25 pm

Perché proibì il Messaggero di Allah, la tenuta dei cani in casa:


Ogni giorno la scienza scopre e sostiene la veridicità del Profeta di misericordia,La pace e la misericordia di Allah sia su di lui. In questa scritura abbiamo una nuova scoperta scientifica.
Sempre gli insegnamenti del Profeta, la pace sia su di lui, troviamo benefici, protezione e sicurezza per noi, il fatto che egli è misericordioso verso di noi: "Allah s.t. dice: Ora vi è giunto un Messaggero scelto tra voi; gli è gravosa la pena che soffrite, brama il vostro bene, è dolce e misericordioso verso i credenti." (Tevbe, 128)

Lui Vuole il bene per noi, vi vuole piena salute per voi, per questo motivo ha proibito l'entrata dei cani nelle case,e considera i cani animali impuri e metterli in guardia. Gli scienziati hanno scoperto molte cose sui cani, e questo è l'ultimo che la scienza ha raggiunto.

In uno studio contemporaneo, che hanno fatto gli scienziati dell'Università di Monaco di Baviera, ha chiarito che l'educazione dei cani in casa aumenta le possibilità di collisione con il cancro al seno. Lo studio ha trovato che l'80% delle donne che sono stati colpiti da tumore della mammella,erano tra quelli che tenevano i cani nelle loro case e sono stati continuamente sfregamento e contatto con loro. Questo avviene perché l'esistenza della grande somiglianza tra il tumore al seno per i cani e gli esseri umani

Mentre hanno trovato che gli individui che tengono i gatti, non sono stati colpiti da questo tipo di cancro! Hanno trovato un virus che colpisce l'uomo e cani insieme e può essere facilmente trasportato dai cani al l'uomo e il virus ha un ruolo fondamentale ha colpire col il cancro sopra mensionato.

Essi hanno inoltre osservato che le donne nei paesi occidentali sono più esposti alla collisione di cancro al seno rispetto alle donne negli Stati orientali. Quando si hanno esplorato la differenza fondamentale tra questi due gruppi hanno trovato che le donne in Occidente sono state adottate con la educazione dei cani nelle loro case in Oriente, mentre in Oriente raramente puoi trovare una donna per tiene un cane in casa.
In un altro studio, gli scienziati hanno notato che i cani seguono i virus responsabili per la soppressione del carcinoma della mammella, virus chiamato MMTV (virus del tumore mammario Mouse) e durante l'attrito con il cane questi virus vengono facilmente trasporti al l'uomo.

Perquesto, i danni derivanti dalla frizione con i cani è molto grande. Gli scienziati hanno scoperto molte cose della bava di cane, sangue e capelli. Tutti questi sono considerati la casa per i microbi e virus. Mentre i gatti non portano questi virus!

Dato da questo fatto, Caro lettore essere in grado di capire il motivo per vietare i cani in materia di istruzione a casa, possiamo capire il perchè,il Messaggero di Allah, la lode e la pace di Allah sia su di lui. ce lo proibì, Ma il ruolo dei cani è fare da guardia all'aperto fuori da casa. per di più, il Messaggero di Allah s.t. p.b.s.l. ordinava a i suoi compagni, se un cane lecca il piato di qualcuno,lo deve ripulire sette volte, la prima volta con la terra è altre volte con l'aqua.

Tradoto da Abdurrahman Albany.
Torna in alto Andare in basso
https://islaminitalia.forumattivo.it
 
Perché proibì il Messaggero di Allah, la tenuta dei cani in casa:
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'Appoggio in Allah - il Dhikr (Menzionare) quando esci di casa
» Il Sito di RasoulAllah.net (il Messaggero di Allah)
» l'Amore di Allah è ottenuto seguendo il Messaggero
» Dr. Ali Abu Shwaima, Lezione Come Amare il Messaggero di Allah.. al 2° Convegno "Nuovi Musulmani"
» Un discorso scientifico e materiale per coloro che non credono in Muhammed, il Messaggero d’Allah (pace e benedizione su di lui)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum-Islamico :: SPAZIO DI CONOSCENZA E ISTRUZIONE :: La scienza e Il Corano-
Vai verso: