Forum-Islamico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum-Islamico

HADITH DEL PROFETTA S.A.A.S. ALLAH S.T. HA DETTO: O Mie servi! Ho proibito a Me stesso l'oppressione e la proibisco tra di voi.Quindi non opprimetevi lun l'altro.
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
"ITALISLAM-ONLINE" Fratelli e Sorelle, cari visitattori della nostra pagina, Grazie per averci visitati, insieme possiamo crescere migliori. Prego IDIO L'Altissimo di proteggerci e di guidarci sempre nella retta via.
Fratelli & Sorelle Assalamu alaykum wa rahmatullahi wa barakatuhu:
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
italislam-online 2
Asmaul Husna i Nomi Di Allah
Calendario Islamico ijra
Orario della preghiera per cità di Milano e d’intorni
Ultimi argomenti attivi
http://my-beautiful-muslim-life.blogspot.com/
Partner

 

 il maiale

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
mansur971




Numero di messaggi : 2
Età : 45
nome : fabrizio
Reputazione : 0
Punti : 6
Data d'iscrizione : 03.09.09

il maiale Empty
MessaggioTitolo: il maiale   il maiale Icon_minitimeGio Set 03, 2009 8:23 pm

SALAM ALAYKUM,
volevo fare una domanda,
se sono invitato a cena e hanno cucinato della pasta alla carbonara,
se scarto la pancetta posso mangiare la pasta,
grazie per la risposta

Mansur
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 523
Reputazione : 0
Punti : 1198
Data d'iscrizione : 20.12.07

il maiale Empty
MessaggioTitolo: Re: il maiale   il maiale Icon_minitimeMer Set 09, 2009 10:44 am

mansur971 ha scritto:
SALAM ALAYKUM,
volevo fare una domanda,
se sono invitato a cena e hanno cucinato della pasta alla carbonara,
se scarto la pancetta posso mangiare la pasta,
grazie per la risposta

Mansur
Ringraziamo Allah s.t. per tutti i suoi doni che cì ha dato.Prima di tutto ti saluto con il bellissimo saluto Islamico,Con Salamu-Ualeykum Ue Rahmetullahi Ue Barakatuhu.e chiedo scusa per il ritardo,risp.
Rispondiamo; non cè nessun dubio che la carne del maiale e haram,(proibito)come Allah S:T: ha Detto ne Corano;Sura V. Al-Mà'ida (La Tavola Imbandita)verseto n° 3) Vi sono vietati gli animali morti, il sangue, la carne di porco e ciò su cui sia
stato invocato altro nome che quello di Allah, l'animale soffocato, quello ucciso
a bastonate, quello morto per una caduta, incornato o quello che sia stato
sbranato da una belva feroce, a meno che non l'abbiate sgozzato [prima della
morte] e quello che sia stato immolato su altari [idolatrici] e anche [vi è stato
vietato] tirare a sorte con le freccette. Tutto ciò è iniquo. Oggi i miscredenti non
sperano più di allontanarvi dalla vostra religione: non temeteli dunque, ma
temete Me
.e noi Neudhu-Bilah(Dio cì protega) non abiamo l'intenzione di farla Halal,(permessa).fratello,a me comè Taleb-Al-Ilm (studente del Islam) non mi resta che dire chè,se riesci ha evitarlo non cè dubio che e molto meglio,però se ti obligano,nel sensso chè se insistono,dal piacere che hano della tua presenza,ho non cè altro da mangiare,forse puoi anche mangiare,ma però non ha gonfiarti tutto lo stomaco,ma,mangiare giusto per non rimanere senza,e non farli stare male,perche loro non ti capiscono,halal o haram.però,scartare la panceta non è che cambia,anzi tutto il sugo della panceta e nella pasta.ripeto ancora una volta,cerca di evitare e di spiegare anche ha loro,che la carne del maiale,e Haram.Che Allah cì guidi sempre nella reta va.
Torna in alto Andare in basso
https://islaminitalia.forumattivo.it
 
il maiale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Perché i musulmani non mangiano la carne di maiale ?
» Mappato tutto il Dna del maiale: tante somiglianze con l'uomo
» LE MALATIE CAUSATE DALLA CARNE DI MAIALE E DAGLI ALCOLICI!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum-Islamico :: SPAZIO DI CONOSCENZA E ISTRUZIONE :: DOMANDE-RISPOSTE-
Vai verso: