Forum-Islamico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum-Islamico

HADITH DEL PROFETTA S.A.A.S. ALLAH S.T. HA DETTO: O Mie servi! Ho proibito a Me stesso l'oppressione e la proibisco tra di voi.Quindi non opprimetevi lun l'altro.
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
"ITALISLAM-ONLINE" Fratelli e Sorelle, cari visitattori della nostra pagina, Grazie per averci visitati, insieme possiamo crescere migliori. Prego IDIO L'Altissimo di proteggerci e di guidarci sempre nella retta via.
Fratelli & Sorelle Assalamu alaykum wa rahmatullahi wa barakatuhu:
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
italislam-online 2
Asmaul Husna i Nomi Di Allah
Calendario Islamico ijra
Orario della preghiera per cità di Milano e d’intorni
Ultimi argomenti attivi
http://my-beautiful-muslim-life.blogspot.com/
Partner

 

 Una Storia Bellissima! ma molto comovente!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 523
Reputazione : 0
Punti : 1198
Data d'iscrizione : 20.12.07

Una Storia Bellissima! ma molto comovente!!! Empty
MessaggioTitolo: Una Storia Bellissima! ma molto comovente!!!   Una Storia Bellissima! ma molto comovente!!! Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 4:10 pm

**Una Storia Bellissima **
.
.
.
.

Un chirurgo è andato in ospedale

dopo che è stato chiamato frettolosamente e con urgenza
...
Per un immediato intervento chirurgico per un paziente

Il chirurgo si è presentato al ospedale il piu presto che poteva

Ed è venuto in ospedale poi ha cambiato i suoi vestiti e si è lavato per la preparazione al intervento chirurgico.

Prima di entrare in sala operatoria

Ha trovato il Padre del paziente nel corridoio, faceva avanti e indietro

Segni di rabbia evidente sul suo volto

Una volta che ha visto il medico gli ha gridato in faccia, dicendo:

perché tutto questo ritardo?

Ma si renda conto che la vita di mio figlio è in pericolo?

Non ha alcun senso di responsabilità?

Il dottore sorrise dolcemente e gli disse:

Mi Dispiace non ero in ospedale, e una volta mi hanno chiamato mi sono presentato piu presto che potevo.

Ora per favore calmati
E ora lasciami fare il mio lavoro ed stai sicuri che vostro figlio sarà nella cura di Allah e buone mani.

il padre sempre arrabbiato dice al medico:

calmo?

quanto sei freddo fratello se la vita di tuo figlio era in pericolo saresti calmo ??

che dio ti perdona, cosa fai se ti muore il figlio medico?

Il dottore sorrise e disse:

Io dico "inna li allah wa inna ilayhi raji'un" come dicono tutti i credenti

l'età di ogni persona e in mani di Allah fratello e noi facciamo ogni sforzo per salvare il tuo figlio,

la situazione è molto grave e se succede qualcosa deci dire "inna lillah wa inna ilayhi raji'un"

fratello vai nella moschea dell'ospedale e prega e stai tranquillo andrà tutto bene inshallah.

il Padre ridendo disse:

La cosa più facile è fare la predica quando il male colpisce uno lontano dei tuoi famigliari.

Il medico è entrato in sala operatoria per diverse ore, è uscito dopo e ha detto frettolosamente al padre del paziente:

Mio fratello l'operazione è totalmente riuscita e per fortuna, tuo figlio è salvo.

E ora mi perdoni devo immediatamente andare, adesso uscirà l'infermiera e ti spiegherà in dettaglio la situazione.

Il padre ha cercato di fare le domande al medico, ma è andato via in fretta

Il padre è rimasto ad aspettare per pochi minuti fino a quando dalla sala è uscita l'infermiera e gli ha chiesto:

Che cosa ha quel medico arrogante non ha aspettato manco per pochi minuti per spiegarmi i dettagli dell'operazione?

lei risponde con le lacrime sul viso e ha detto:

il figlio del dottore è morto ieri dopo l'incidente stradale e si stava preparando per il funerale, quando lo chiamò a venire immediatamente.

Perché noi non abbiamo nessun altro chirurgo e lui ha lasciato il funerali del suo figlio per venire a salvare la vita del tuo bambino.
da:Lamy Love Palestina
Torna in alto Andare in basso
https://islaminitalia.forumattivo.it
 
Una Storia Bellissima! ma molto comovente!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SubhanAllah Questa foto è molto commovente...
» Un uomo sposò una donna molto ma molto bella ,la quale amò tanto più di se stesso ..
» Bellissima Foto
» SubhanAllah Questa foto è molto commovente...
» Il pentimento di un tossicodipendente "Molto commovente"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum-Islamico :: SPAZIO INFORMATIVO :: RACCONTI E STORIE-
Vai verso: