Forum-Islamico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum-Islamico

HADITH DEL PROFETTA S.A.A.S. ALLAH S.T. HA DETTO: O Mie servi! Ho proibito a Me stesso l'oppressione e la proibisco tra di voi.Quindi non opprimetevi lun l'altro.
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
"ITALISLAM-ONLINE" Fratelli e Sorelle, cari visitattori della nostra pagina, Grazie per averci visitati, insieme possiamo crescere migliori. Prego IDIO L'Altissimo di proteggerci e di guidarci sempre nella retta via.
Fratelli & Sorelle Assalamu alaykum wa rahmatullahi wa barakatuhu:
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
italislam-online 2
Asmaul Husna i Nomi Di Allah
Calendario Islamico ijra
Orario della preghiera per cità di Milano e d’intorni
Ultimi argomenti attivi
http://my-beautiful-muslim-life.blogspot.com/
Partner

 

 Gesù nella Bibbia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 523
Reputazione : 0
Punti : 1198
Data d'iscrizione : 20.12.07

Gesù nella Bibbia Empty
MessaggioTitolo: Gesù nella Bibbia   Gesù nella Bibbia Icon_minitimeMer Gen 04, 2012 9:58 pm

Gesù nella Bibbia

Isa (alayhi sallam – che la pace di Allah sia su di lui), Gesù.

Cercheremo di infiltrarci nelle scritture del libro della Bibbia, in modo tale da portarvi la verità di Gesù basandoci su questo libro.

È molto strano in fatto che la Bibbia, libro che si suppone che sia la base della Religione Cristiana che si basa a sua volta nella divinità di Gesù, parla molto poco di Gesù e della sua missione.

Sono pochi i versetti che parlano della nascita di Gesù.

Matteo e Luca hanno preso l’impegno di mostrarci alcuni dettagli della nascita di Gesù, dettagli che contraddicono l’un l’altro in modo assoluto.

Matteo ci fornisce la famosa storia dei tre re, storia questa che collega la nascita di Gesù con quella di Horus.

Luca non menziona affatto questa storia nella sua versione degli avvenimenti.

Luca ci mostra nella sua versione che il bimbo partorito si trova in un una mangiatoia dove la gente andò a vederlo.

Luca 2

16. Andarono dunque senz'indugio e trovarono Maria e Giuseppe e il bambino, che giaceva nella mangiatoia.

Però Matteo la pensa diversamente nella sua versione della Bibbia.

Matteo 2

11. Entrati nella casa, videro il bambino con Maria sua madre, e prostratisi lo adorarono. Poi aprirono i loro scrigni e gli offrirono in dono oro, incenso e mirra.

Matteo 2: 11

CASA

Luca 2: 16

MANGIATOIA

Come possiamo conoscere la verità, quando due degli autori della Bibbia che si presuppone che siano stati ispirati dallo Spirito Santo, in verità, contraddicono l’un l’altro in questo aspetto?

Dopo la nascita di Gesù, troverete un grande vuoto di informazione nel libro della Bibbia per quanto riguarda l’andamento della sua vita.

Luca è l’unico che ci porta un breve episodio dalla vita di Gesù, quando Gesù aveva 12 anni.

Questa storia non è vera ma è presa in prestito dalla legenda di Horus.

È la testimonianza di Luca stesso in questo libro che svaluta la sua storia inventata.

Luca 2

46. Dopo tre giorni lo trovarono nel tempio, seduto in mezzo ai dottori, mentre li ascoltava e li interrogava.

47. E tutti quelli che l'udivano erano pieni di stupore per la sua intelligenza e le sue risposte.

48. Al vederlo restarono stupiti e sua madre gli disse: «Figlio, perché ci hai fatto così? Ecco, tuo padre e io, angosciati, ti cercavamo».

49. Ed egli rispose: «Perché mi cercavate? Non sapevate che io devo occuparmi delle cose del Padre mio?».

(Nel versetto 48 si parla anche del padre di Gesù!)

Luca è l’unico autore che menziona questo dettaglio, gli altri autori stanno in silenzio su questo avvenimento, anche se supponessimo che tutti siano stati ispirati dallo stesso Spirito Santo.

Se volessimo credere alla storia di Luca, allora perché nessuno tra gli altri autori della Bibbia non ci mostra che cosa ha fatto Gesù all’età di 12 anni?

Ci chiediamo se Gesù fece dei miracoli, guarì malattie quando aveva 15 anni…

Perché la Bibbia non parla della vita di Gesù quando aveva 18 anni?

19 anni

20

21

22

23

24

25

26

27

28

29

30

??????????

Come osano queste persone a chiedere agli altri di adorare un uomo, sulla vita del quale loro stessi sanno molto poco?

Basandoci sulle fonti Islamiche, Gesù era un Profeta di Dio, che predicò il Vangelo per un breve periodo di tempo tra gli uomini.

Il libro della Bibbia afferma questo, perché non troverete nient’altro sulla vita di Gesù, tranne la biografia di alcuni giorni della sua vita in questo mondo, prima che Dio lo facesse alzare nei cieli.

A volte la verità è più strana del mistero.

Gesù fece miracoli, guarì i malati e predicò il Vangelo solo nell’ultimo periodo della sua permanenza su questo mondo, dicendo alle persone:

Giovanni 6

38. perché sono disceso dal cielo non per fare la mia volontà, ma la volontà di COLUI CHE MI HA MANDATO.

Atti 2

22. Uomini d'Israele, ascoltate queste parole: Gesù di Nazaret - uomo accreditato da Dio presso di voi per mezzo di miracoli, prodigi e segni, che Dio stesso operò fra di voi per opera sua, come voi ben sapete

Di:Ibrahim Besmir Sharka
Torna in alto Andare in basso
https://islaminitalia.forumattivo.it
 
Gesù nella Bibbia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scoperta una Bibbia in Turchia dove Gesù profetizza l’avvento di Maometto. Sconcerto in Vaticano
» La donna nella Bibbia
» L'ISLAM NELLA BIBBIA
» L'usura nelle Bibbia e nel Corano!!!
» La bibbia e il corano diccono che Gesù Isa alayhi salam non è nato il 25 dicembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum-Islamico :: SPAZIO DI CONOSCENZA E ISTRUZIONE :: ISLAM-
Vai verso: