Forum-Islamico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum-Islamico

HADITH DEL PROFETTA S.A.A.S. ALLAH S.T. HA DETTO: O Mie servi! Ho proibito a Me stesso l'oppressione e la proibisco tra di voi.Quindi non opprimetevi lun l'altro.
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
"ITALISLAM-ONLINE" Fratelli e Sorelle, cari visitattori della nostra pagina, Grazie per averci visitati, insieme possiamo crescere migliori. Prego IDIO L'Altissimo di proteggerci e di guidarci sempre nella retta via.
Fratelli & Sorelle Assalamu alaykum wa rahmatullahi wa barakatuhu:
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
italislam-online 2
Asmaul Husna i Nomi Di Allah
Calendario Islamico ijra
Orario della preghiera per cità di Milano e d’intorni
Ultimi argomenti attivi
http://my-beautiful-muslim-life.blogspot.com/
Partner

 

 Raccolta du'aa\invocazioni ARABO+ITALIANO 1\5

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 523
Reputazione : 0
Punti : 1198
Data d'iscrizione : 20.12.07

Raccolta du'aa\invocazioni ARABO+ITALIANO 1\5 Empty
MessaggioTitolo: Raccolta du'aainvocazioni ARABO+ITALIANO 15   Raccolta du'aa\invocazioni ARABO+ITALIANO 1\5 Icon_minitimeLun Lug 25, 2011 6:45 pm

Raccolta du'aa\invocazioni ARABO+ITALIANO 1\5
RICORDI DEL RISVEGLIO DAL SONNO الحَمْـدُ لِلّهِ الّذي أَحْـيانا بَعْـدَ ما أَماتَـنا وَإليه النُّـشور. * Alhamdu lillahil-lathee ahyana baAAda ma amatana wa-ilayhin-nushoor. *La lode ad Allah Il quale ha fatto vivere noi dopo ciò ha fatto morire noi e verso di Lui è il ritorno. (2) لا إلهَ إلاّ اللّهُ وَحْـدَهُ لا شَـريكَ له، لهُ المُلـكُ ولهُ الحَمـد، وهوَ على كلّ شيءٍ قدير، سُـبْحانَ اللهِ، والحمْـدُ لله ، ولا إلهَ إلاّ اللهُ واللهُ أكبَر، وَلا حَولَ وَلا قوّة إلاّ باللّهِ العليّ العظيم. La ilaha illal-lahu wahdahu la shareeka lah, lahul-mulku walahul-hamd, wahuwa AAala kulli shay-in qadeer, subhanal-lah, walhamdu lillah, wala ilaha illal-lah wallahu akbar, wala hawla wala quwwata illa billahil-AAaliyyil AAatheem. *Non c’è divinità tranne Allah Unico Lui non c’è socio a Lui, a Lui la sovranità e a Lui la lode, e Egli su ogni cosa è Potente,gloria ad Allah, e la lode ad Allah,e non c’è divinità tranne Allah,e Allah è Grandissimo,e non c’è potenza e non c’è forza tranne con Allah,l’Alto il Grandioso,Signore perdonami. (3) الحمدُ للهِ الذي عافاني في جَسَدي وَرَدّ عَليّ روحي وَأَذِنَ لي بِذِكْرِه . Alhamdu lillahil-lathee AAafanee fee jasadee waradda AAalayya roohee wa-athina lee bithikrih. *La lode ad Allah Il quale ha assolto me nel corpo mio,e ha restituito su di me lo spirito mio,e ha chiamato me con il ricordo di Lui. (4) ) إِنّ فِي خَلْقِ السّمَوَ اتِ وَالأرْضِ واخْتِـلافِ اللّيلِ والنّهارِ لآياتٍ لأُولي الألباب (… (سورة آل عمران 190-200) (Inna fee khalqi alssamawati waal-ardi wa-ikhtilafi allayli wa-alnnahari la-ayatin li-olee al-albab…) *Invero nella creazione dei cieli e della terra, e nella distinzione tra la notte e il giorno,vi sono certamente dei segni per i dotati di intelligenza! (Capito Ali AAimran dal versetto 190 al 200) SUPPLICA PER L’ INDOSSAMENTO DEL VESTITO الحمدُ للهِ الّذي كَساني هذا (الثّوب) وَرَزَقَنيه مِنْ غَـيـْرِ حَولٍ مِنّي وَلا قـوّة . Alhamdu lillahil-lathee kasanee hatha (aththawb) warazaqaneehi min ghayri hawlin minnee wala quwwah. *La lode ad Allah Il quale ha vestito me di questo(il vestito)e ha approvvigionato me di esso dalla non potenza di me e la non forza. SUPPLICA PER L’ INDOSSAMENTO DEL VESTITO NUOVO اللّهُـمَّ لَـكَ الحَـمْـدُ أنْـتَ كَسَـوْتَنيهِ، أََسْأََلُـكَ مِـنْ خَـيرِهِ وَخَـيْرِ مَا صُنِعَ لَـه، وَأَعوذُ بِكَ مِـنْ شَـرِّهِ وَشَـرِّ مـا صُنِعَ لَـهُ. Allahumma lakal-hamdu anta kasawtaneeh, as-aluka min khayrihi wakhayri ma suniAAa lah, wa-aAAoothu bika min sharrihi washarri ma suniAAa lah. *Oh Allah a Te la lode Tu hai vestito me di esso chiedo a Te il meglio di esso e il meglio di chi ha fabbricato esso ,e rifugio in Te dal peggio di esso e dal peggio di chi ha fabbricato esso. LA SUPPLICA PER CHI HA INDOSSATO UN VESTITO NUOVO تُبْـلي وَيُـخْلِفُ اللهُ تَعَالى . Tublee wayukhliful-lahu taAAala. *Si consuma e subentra Allah Esaltato. COSA SI DICE QUANDO SI E’ TOLTO IL VESTITO PROPRIO بِسْمِ الله . Bismil-lah *Nel Nome di Allah. SUPPLICA PER L’ENTRATA IN BAGNO (بِسْمِ الله ) اللّهُـمَّ إِنِّـي أَعـوذُ بِـكَ مِـنَ الْخُـبْثِ وَالْخَبائِث . (Bismil-lah) allahumma innee aAAoothu bika minal-khubthi wal-khaba-ith *Nel Nome di Allah,oh Allah invero io rifugio in Te dal cattivo e dalle cattiverie. SUPPLICA PER L’USCITA DAL BAGNO غُفْـرانَك Ghufranak *Il perdono è Tuo IL RICORDO PRIMA DELL’ABLUZIONE بِسْمِ الله . Bismil-lah *Nel Nome di Allah IL RICORDO DOPO LA FINE DELL’ABLUZIONE أَشْهَدُ أَنْ لا إِلَـهَ إِلاّ اللهُ وَحْدَهُ لا شَريـكَ لَـهُ وَأَشْهَدُ أَنَّ مُحَمّـداً عَبْـدُهُ وَرَسـولُـه. Ashhadu an la ilaha illal-lahu wahdahu la shareeka lah, wa-ashhadu anna Muhammadan AAabduhu warasooluh. *Testimonio che non c’è divinità tranne Allah Unico Lui non c’è socio a Lui,e testimonio che Muhammad è schiavo Suo e Messaggero Suo. اللّهُـمَّ اجْعَلنـي مِنَ التَّـوّابينَ وَاجْعَـلْني مِنَ المتَطَهّـرين. Allahummaj-AAalnee minat-tawwabeena wajAAalnee minal-mutatahhireen. *Oh Allah ponimi tra i penitenti e ponimi tra coloro che si purificano. سُبْحـانَكَ اللّهُـمَّ وَبِحَمدِك أَشْهَـدُ أَنْ لا إِلهَ إِلاّ أَنْتَ أَسْتَغْفِرُكَ وَأَتوبُ إِلَـيْك . Subhanakal-lahumma wabihamdika ashhadu an la ilaha illa anta astaghfiruka wa-atoobu ilayk. *Gloria a Te oh Allah e lode a Te testimonio che non c’è divinità tranne tu imploro il perdono Tuo e mi pento verso Te. IL RICORDO PRESSO L’USCITA DI CASA بِسْمِ اللهِ ، تَوَكَّلْـتُ عَلى اللهِ وَلا حَوْلَ وَلا قُـوَّةَ إِلاّ بِالله . Bismil-lah, tawakkaltu AAalal-lah, wala hawla wala quwwata illa billah. *Nel Nome di Allah,mi sono garantito su Allah,e non c’è potenza e non c’è forza tranne con Allah. اللّهُـمَّ إِنِّـي أَعـوذُ بِكَ أَنْ أَضِـلَّ أَوْ أُضَـل ، أَوْ أَزِلَّ أَوْ أُزَل ، أَوْ أَظْلِـمَ أَوْ أَُظْلَـم ، أَوْ أَجْهَلَ أَوْ يُـجْهَلَ عَلَـيّ . Allahumma innee aAAoothu bika an adilla aw odal, aw azilla aw ozall, aw athlima aw othlam, aw ajhala aw yujhala AAalay. *Oh Allah invero io rifugio in Te da che devio o faccio deviare,o scivolo o faccio scivolare,o mi oscuro o danneggio,o ignoro o si ignora su mi me. *Versione araba da Hesn Al Muslim !!! * ....Continua.....
Di: Binto Khuwailid
Torna in alto Andare in basso
https://islaminitalia.forumattivo.it
 
Raccolta du'aa\invocazioni ARABO+ITALIANO 1\5
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» "Raccolta di Invocazioni"
» Raccolta di Invocazioni giornaliere (du'aa)
» Bellissimo programma per scrivere in Arabo
» SITI IN ITALIANO
» Nasheed in Italiano + Adhan

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum-Islamico :: SPAZIO DI CONOSCENZA E ISTRUZIONE :: ISLAM-
Vai verso: