Forum-Islamico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum-Islamico

HADITH DEL PROFETTA S.A.A.S. ALLAH S.T. HA DETTO: O Mie servi! Ho proibito a Me stesso l'oppressione e la proibisco tra di voi.Quindi non opprimetevi lun l'altro.
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
"ITALISLAM-ONLINE" Fratelli e Sorelle, cari visitattori della nostra pagina, Grazie per averci visitati, insieme possiamo crescere migliori. Prego IDIO L'Altissimo di proteggerci e di guidarci sempre nella retta via.
Fratelli & Sorelle Assalamu alaykum wa rahmatullahi wa barakatuhu:
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
italislam-online 2
Asmaul Husna i Nomi Di Allah
Calendario Islamico ijra
Orario della preghiera per cità di Milano e d’intorni
Ultimi argomenti attivi
http://my-beautiful-muslim-life.blogspot.com/
Partner

 

 Domanda a shaykh al Albani su Qaradawi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 523
Reputazione : 0
Punti : 1198
Data d'iscrizione : 20.12.07

Domanda a shaykh al Albani su Qaradawi Empty
MessaggioTitolo: Domanda a shaykh al Albani su Qaradawi   Domanda a shaykh al Albani su Qaradawi Icon_minitimeMar Giu 07, 2011 4:54 pm

Domanda a shaykh al Albani su Qaradawi

E' stato chiesto al Imam Muhammad Nasiruddin Al Albani: Domanda:
Alcuni dicono (nei ikhwanul muslimin) che Yusuf Qaradawi è il nostro imam !

Risposta: Chiedete a loro che dicono che Yusuf Qaradawi è il sapiente e il loro imam, che è egli sapiente del Hadith ? Perché ? Poiché non è possibile comprendere il Corano da solo, tranne che con la Sunnah del Profeta, sal-lAllahu aleyhi wa sal-lam. Dice Allah Subhanuhu wa Ta’ala : "E su di te abbiamo fatto scendere il Monito, affinché tu spieghi agli uomini ciò che è stato loro rivelato"(An Nahl:44) E, il Profeta ci spiega questo con la sua Sunnah. Ha detto il Profeta, sal-lAllahu aleyhi wa ala alihi wa sal-lam: "Vi lascio due cose, se li seguite non vi smarrirete, ed esse sono il Libro di Allah e la mia Sunnah" Yusuf Qaradawi è faqih Az'hariye ! Non è faqih ! Se fosse un sapiente, egli non chiedeva alla "Maktabul Islamiyye" di raccontargli quali erano gli hadith veri e quali no, gli hadith che egli usò nel suo libro "Al Halal wal Haram fil Islam". Yusuf Qaradawi molte volte usa parole che contraddicono la Shari'a Islamica, per esempio dice: "Fare musica non c'è problema, ecc." Lui in questa questione (della musica) usa come argomento un Hadith che è debole. Io lo conosco Yusuf Qaradawi, ci siamo incontrati in Qatar, ed abbiamo parlato e discusso, lo stesso ho letto i suoi libri e brevemente, lui è faqih Az'hariye, non è sapiente salafi e non cammina secondo il manhaj dei nostri pii predecessori. [Dalla serie di cassete: Huda wa Nur nr.761; 3 Dhul Hijjah 1413H] Registrata e raccolta da: Muhammad ibn Ahmad Abu Layl Al Athari
Di: Ibrahim Besmir Sharka
Torna in alto Andare in basso
https://islaminitalia.forumattivo.it
 
Domanda a shaykh al Albani su Qaradawi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» l'umiltà di Shaykh al-Albani (rahimahullah)
» SHEIKH AL ALBANI
» E Al-Albani disse, 'Perdonami se ti ho offeso ... ' e iniziò a piangere ...
» Come abbandonò Shaykh Muhammad Jamil Zainu il Sufismo
» Lezione di Shaykh Mahmoud Najjib al 2° Convegno "Nuovi Musulmani"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum-Islamico :: SPAZIO DI CONOSCENZA E ISTRUZIONE :: ISLAM-
Vai verso: