Forum-Islamico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum-Islamico

HADITH DEL PROFETTA S.A.A.S. ALLAH S.T. HA DETTO: O Mie servi! Ho proibito a Me stesso l'oppressione e la proibisco tra di voi.Quindi non opprimetevi lun l'altro.
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
"ITALISLAM-ONLINE" Fratelli e Sorelle, cari visitattori della nostra pagina, Grazie per averci visitati, insieme possiamo crescere migliori. Prego IDIO L'Altissimo di proteggerci e di guidarci sempre nella retta via.
Fratelli & Sorelle Assalamu alaykum wa rahmatullahi wa barakatuhu:
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
italislam-online 2
Asmaul Husna i Nomi Di Allah
Calendario Islamico ijra
Orario della preghiera per cità di Milano e d’intorni
Ultimi argomenti attivi
http://my-beautiful-muslim-life.blogspot.com/
Partner

 

 Che la pace e la benedizione di Allah siano con voi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
esther




Numero di messaggi : 4
Età : 53
nome : esther
Reputazione : 0
Punti : 9
Data d'iscrizione : 05.06.10

Che la pace e la benedizione di Allah siano con voi Empty
MessaggioTitolo: Che la pace e la benedizione di Allah siano con voi   Che la pace e la benedizione di Allah siano con voi Icon_minitimeSab Giu 05, 2010 5:44 pm

Buon giorno a tutti voi, sorelle e fratelli
mi chiamo Esther, sono sposata da oltre un anno con un musulmano e mi sono avvicinata all'Islam un mese fa.
In quest'anno di matrimonio, mio marito mi ha fatto conoscere parte del Corano e abbiamo letto assieme libri di approfondimento sui temi principali dell'Islam.
La mia famiglia è contraria alle mie scelte di vita, in quanto qui in Italia ciò che è presentato dai media è generalmente solo l'aspetto negativo dell'Islam e solo pochi decidono di approfondire, di leggere, di confrontarsi e di parlare coi fratelli di religioni diverse dalla propria.
Ed eccomi qua nella speranza di aver consigli da parte di tutti voi.
Grazie anticipatamente
Torna in alto Andare in basso
Abdurrahmen

Abdurrahmen


Numero di messaggi : 26
Età : 40
nome : Rejap
Reputazione : 0
Punti : 15
Data d'iscrizione : 29.12.07

Che la pace e la benedizione di Allah siano con voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Che la pace e la benedizione di Allah siano con voi   Che la pace e la benedizione di Allah siano con voi Icon_minitimeLun Dic 27, 2010 7:00 pm

Sorella prima di tutto le do il benvenuto tra noi.. e la saluto con ik bellissimo saluto islamico,

con.. salam alaykum we rahmatullahi we barakatuhu:

Sorella e un grande piacere per me e te lo posso assicurare che lo è anche per i fratelli e sorelle che sono iscriti quì.
I problemi sopra elencati da te, con i qualli si trova (si afronta) un musulmano ritornato all'Islam, (ex non musulmano) oramai sono ben conosciuti da tutti noi.. però con questi ostacoli, non vuol dire che non possono cambiare anche i nostri genitori, fratelli, sorelle, parenti ecct..

tutto dipende da noi, dal nostro comportamento, perchè la parola Islam, proviene dalla parola salam, di cui radice e sempre la stessa, s,l,m, che vuol dire in pace con il nostro Creatore, di conseguenza in automatico arriva la pace interna nel nostro creato, per poi essere in pace con tutte le creature.
da noi ci viene chiesto, molta pazienza,lavoro, e sacrificio. per poi vedere i risultati, specialmente un credente deve avere miolta pazienza perche la pazienza e la virtù dei credenti e non dei forti come diccono tanta gente,

Prego Allah subhanahu we teala di protegere te e tua famiglia, e vi dia felicità in questa e nella prossima vita inshaAllah,
Torna in alto Andare in basso
 
Che la pace e la benedizione di Allah siano con voi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un discorso scientifico e materiale per coloro che non credono in Muhammed, il Messaggero d’Allah (pace e benedizione su di lui)
» Gesu (Pace e benedizione su di lui) nel Corano
» Muhammad [pace e benedizione su di lui] secondo gli storici e poeti...... محمد سيد الخلق
» chiunque non supplica Allah, allora Allah è arrabbiato con lui
» Chi è Allah? _Viaggio alla ricerca di Allah

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum-Islamico :: SPAZIO DI CONOSCENZA E ISTRUZIONE :: PRESENTAZIONE-
Vai verso: